Home | Contatti | Site Map
HOME CHI SIAMO SERVIZI CONTATTI PRIVACY
Riscaldamento
Condizionamento
Ristrutturazioni
Impianti idraulici
Antincendio
Manutenzioni





Sede Operativa:
Via E. Bugatti, 4 - 20142 MILANO

Sede Legale:
Via S. Marta, 12 - 20123 MILANO

Tel. 02 8263331
Fax 02 89309705
Email:
info@aitech-impianti.com

P. iva 05087000963
Iscrizione REA
MI-1797257


30 anni d'esperienza. Al tuo servizio.

La A. I. Tech. è una ditta con sede legale in Milano via Santa Marta 12 ed operativa in Via Ettore Bugatti 4. È nata nel 2006 sulla scia di altra azienda ed in seguito alla associazione di più professionisti provenienti da realtà simili.

L’esperienza quasi trentennale dei fondatori, sulla costruzione, manutenzione e conduzione di impianti civili ed industriali, permette all’azienda di spaziare in molteplici direzioni, assolvendo a tutte le richieste di mercato.

La formazione “pratica” è avvenuta con la “gavetta” iniziando come semplici garzoni e apprendisti in ditte del settore, ma la voglia di costruire in proprio e di realizzare progetti nati dalle proprie idee ha portato i fondatori ad aprire ditte indipendenti.


La “formazione tecnica” è avvenuta attraverso studi e diplomi industriali con indirizzo termotecnico.

La curiosità e la volontà di novità ha portato i responsabili ad acquisire nozioni tecniche “alternative” e specialistiche attraverso corsi di formazione nelle maggiori aziende produttrici di macchinari ed attrezzature del settore.

Allo stato attuale l’azienda è in grado di effettuare rapidamente e con la massima competenza lavori che spaziano dalla semplice manutenzione e costruzione di impianti idraulici, termoidraulici e condizionamento civili, alla costruzione, manutenzione e gestione di impianti industriali estremamente complessi.


In modo particolare si costruiscono impianti di riscaldamento e condizionamento a basso impatto ambientale ed a ridotto consumo energetico.

L’azienda è inoltre specializzata nella conduzione e manutenzione di impianti termici e di condizionamento ed assunzione di responsabilità come soggetto terzo responsabile.

In caso di necessità si effettuano servizi tecnici di pronto intervento.

Per garantire la qualità del servizio, l’azienda è certificata UNE-EN ISO 9001:2000

I nostri punti di forza

• Competenza
• Rapidità d’intervento.
• Serietà e disponibilità del personale.
• Attenta valutazione delle reali esigenze del cliente.
• Studio approfondito del luogo in cui operare con minuziosa analisi dell’impianto e valutazione delle carenze o delle qualità da migliorare o valorizzare.
• Chiarezza e trasparenza degli interventi da eseguirsi con dettaglio sui costi e sulle modalità d’intervento.

Il tutto opportunamente pianificato e stabilito con il cliente.
A.I. TECH IMPIANTI | P.iva 05087000963